I Girasoli a Pescia Romana

Scritto da  Martedì, 03 Luglio 2012 12:13
Vota questo articolo
(10 Voti)

L'azienda agrituristica è nata nel 2002 quando Gianni e Adriana, i proprietari, hanno acquistato un terreno confinante con quello ereditato dai genitori.
L'azienda si estende per 7 ettari coltivati a ulivi, vigne, ortaggi e cereali. La struttura è stata costruita interamente da Gianni, perciò curata nei minimi particolari, dal tetto con travi di castagno, gli archi in mattoncini sabbiati, alle colonne create con la pietra raccolta nei campi.
L'agriturismo è composto da appartamenti, monolocali o camere. Vi sono appartamenti con una o due camere da letto, bagno, soggiorno con angolo cottura, portico o terrazzo privato con tavolo e sedie.

Ogni appartamento è dotato di climatizzatore, lavatrice, TV, frigo, forno, ferro da stiro, phon, oltre alle stoviglie per la cucina e la biancheria da letto, da bagno e da cucina. C'è inoltre una sala hobby completa di tavoli e sedie, con vari giochi da tavolo e alcuni libri, a disposizione degli ospiti.

La piscina con idromassaggio offre momenti di completo relax e, con l'arrivo della sera, dona una suggestiva visione di colori che si alternano nell'acqua.
Il grande giardino, con ulivi di oltre 50 anni, vi accoglie con le sue stradine sinuose e i gazebo attrezzati con tavoli e sedie, dove potrete gustare una bella grigliata, cucinata nei barbecue a disposizione.
Inoltre, gli ospiti possono usufruire di biciclette per tutte le età, ping pong, biliardino, giochi per i più piccoli, parcheggio ombreggiato.

Letto 9764 volte
Altro in questa categoria: « La Natura
Devi effettuare il login per inviare commenti

La Maremma Laziale 

Le Escursioni

You are here:   HomeHomeNewsAgriturismoI Girasoli a Pescia Romana

Login Form



Iscriviti alla Newsletter