Regolamento per gli ospiti
Affitti settimanali:
Arrivo: sabato dalle 15.00
Partenza: sabato mattina entro le 10.00
Su richiesta, nei periodi di Media e Bassa Stagione, si accettano arrivi e partenze anche in altri giorni della settimana.
Nella BASSA STAGIONE e nella MEDIA STAGIONE: il soggiorno minimo richiesto sono 2 notti, per un minimo di 2 persone, ad eccezione di Offerte e last minute.
Nell'ALTA STAGIONE: i soggiorni sono solitamente settimanali da sabato a sabato, ad eccezione di possibili Last Minute ed Offerte Speciali che vengono fatte durante tutto l'anno; si consiglia quindi di contattare l'agriturismo per maggiori informazioni a riguardo. Le camere hanno un soggiorno minimo di 2 notti.
Pagamenti
30% alla prenotazione, saldo all'arrivo. I pagamenti possono essere effettuati tramite bonifico bancario, vaglia postale, contanti e bancomat.
CAUZIONE: Per i Gruppi , al momento dell'arrivo, dovrà versare un deposito cauzionale pari ad euro 200 (in contanti oppure in assegno) per appartamento che sarà restituito al momento della partenza, previa deduzione di danni causati all'alloggio.
Cancellazioni
Dalla prenotazione a 16 giorni prima dell'arrivo 30% dell'importo totale.
Da 15 giorni prima dell'arrivo a 8 giorni 50% dell'importo totale.
Da 7° giorno dell'arrivo 100% dell'importo totale.
Il prezzo include:
luce, acqua, gas e riscaldamento;
aria condizionata;
biancheria bagno, cucina, letto ;
pulizie finali.
Cambio biancgeria settimanale a pagamento.
Nessun ospite non registrato è autorizzato a pernottare all'agriturismo.
I cani sono ammessi, purchè di piccola taglia (educati e tenuti sotto controllo dai proprietari) e possono dormire nelle camere e negli appartamenti al costo di 5 euro a notte.
In alcune camere si può aggiungere il terzo letto al costo di 15 euro a notte. La colazione solo per le camere è compresa nel prezzo.
Le festività ed i ponti sono considerati alta stagione.